Scialatielli con peperone Corno e pesce spada

2 febbraio 2018lericettediluci2015
Blog post

Oggi vi parlo di un bellissimo progetto al quale sono stata invitata a partecipare e al quale ho aderito con molto entusiasmo. Il progetto si chiama FRUIT24 e vede il coinvolgimeno di varie figure tra cui i foodblogger.

Fruit 24 è un progetto che vuole informare il consumatore sull’importanza e la piacevolezza di introdurre frutta e verdura nella dieta quotidiana, suggerendo menu legati alle stagioni e ai diversi momenti della giornata.
Il progetto mira a voler diffondere il messaggio relativo a come come frutta e verdura siano alimenti freschi, naturali, facili da usare, piacevoli e convenienti, in linea con le più moderne tendenze alla prevenzione e al benessere e suggerisce nuove modalità di consumo nell’arco della giornata, dalla colazione allo snack serale.

c51debde-1929-405d-8222-14b801dbb1e8
Ho ricevuto a casa un bellissimo pacco contenente frutta e verdura di stagione con le quali preparare una ricetta inerente ad uno degli otto momenti di consumo della giornata. 
Non ho avuto dubbi sullo scegliere il PRANZO perchè è il pasto che preferisco e perchè ritengo che un piatto di pasta sia sempre appagante senza essere necessariamente pesante. 

Vi invito a visitare il sito e a scoprire la mia ricetta e quella delle altre foodblogger!!!!

scialatielli ver int

 

 

Commenta con Facebook
Print Friendly

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post Next Post