Peperoni cornelio ripieni

1 Agosto 2018lericettediluci2015
Peperoni cornelio ripieni

Oggi vi parlo di un bellissimo progetto al quale sono stata invitata a partecipare e al quale ho aderito con molto entusiasmo. Il progetto si chiama FRUIT24 e vede il coinvolgimento di varie figure tra cui i foodblogger.

Peperoni cornelio ripieni

Fruit 24 è un progetto che vuole informare il consumatore sull’importanza e la piacevolezza di introdurre frutta e verdura nella dieta quotidiana, suggerendo menu legati alle stagioni e ai diversi momenti della giornata. Il progetto mira a voler diffondere il messaggio relativo a come come frutta e verdura siano alimenti freschi, naturali, facili da usare, piacevoli e convenienti, in linea con le più moderne tendenze alla prevenzione e al benessere e suggerisce nuove modalità di consumo nell’arco della giornata, dalla colazione allo snack serale.

Peperoni cornelio ripieni

Ho ricevuto a casa un bellissimo pacco contenente frutta e verdura di stagione con le quali preparare una ricetta inerente ad uno degli otto momenti di consumo della giornata. Non ho avuto dubbi sullo scegliere la CENA  perchè è il pasto che preferisco e perchè ritengo che un buon piatto a cena sia sempre un’ottima scelta per rilassarsi dopo una frenetica giornata di lavoro!!!

Vi invito a visitare il sito e a scoprire la mia ricetta e quella delle altre foodblogger!!!!

Peperoni cornelio ripieni
Peperoni cornelio ripieni

Commenta con Facebook
Print Friendly, PDF & Email

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post Next Post